Ricomincia da Te

PANORAMICA


Prendere coscienza di ciò che siamo è frutto di una Crescita Personale che ci restituisce la responsabilità di noi stessi.

Responsabilità significa decidere di riacquisire la propria forza interiore, è vivere ciò che profondamente desideriamo essere.

Responsabilità significa ammettere di aver contribuito al risultato di quello che siamo, nel lavoro, nelle relazioni … la responsabilità di tutto è principalmente NOSTRA!

Riprendere in mano il timone della propria esistenza non deve spaventarci, ma renderci liberi creatori di noi stessi. Sciogliere i nodi che ci legano a quegli “schemi comportamentali” dettati dal senso comune, dall’educazione, dalla paura del cambiamento, dalla paura di non farcela!

Il malessere, fisico o interiore che sia, non va soffocato ma affrontato! Spesso da soli non si riesce a trovare la forza per farlo e chiedere aiuto può rivelarsi impresa ardua ... ci si vergogna di poter apparire deboli. Si può decidere invece di reagire “agendo”, affidandosi a qualcuno che ci affianchi in questo cammino, professionisti preparati che ci guideranno attraverso la comprensione del meraviglioso meccanismo chiamato “Pensiero Creatore”.

DIVENTA PROTAGONISTA DELLA TUA VITA!

Le nostre tecniche sono potenti strumenti per mezzo dei quali rivisitare le esperienze vissute e sviluppare l’autonomia individuale, metterti nella condizione di attuare le tue scelte. Le nostre sessioni si concludono solitamente con esercizi di respirazione continua e cosciente attraverso i quali ci autorizzeremo a “lasciare andare” il passato per integrare le nuove decisioni acquisite!

Con il "Coach professionista", il "Coach Professionista in ambito sportivo", il "Counseling", il "Rebirthing " e con le altre nostre proposte puoi da subito scoprire che tutto è in mano tua o può di nuovo diventarlo.

NOI PROPONIAMO NEI NOSTRI CENTRI DI CRESCITA PERSONALE (a Lugano in Canton Ticino o in SKYPE e TELEFONO per chi è lontano):

• sessioni di Coaching

• sessioni di Counseling

• sessioni di Mental Coaching Sportivo

• sessioni di Rebirthing

• sessioni su Skype o telefoniche

• sessioni di Rebirthing in acqua calda e fredda

• incontri con gruppi aziendali sulla motivazione

• progetti di ascolto/attenzione e prevenzione del bullismo nelle scuole dell’infanzia e primarie

• Conferenze e sessioni in Centri Sportivi

 

 

P