BASTA RINUNCE. Puoi avere tutto ed Essere Felice


Collana "Essere Felici" (Macro edizioni 2014)

Abbiamo deciso un tempo, chissà come chissà perché, che non avremmo potuto avere tutto quello che sembrava previsto per noi.

Siamo stati convinti da altri o dagli eventi, che dovevamo scegliere, o questo o quello, di sicuro non entrambe le cose. Lo abbiamo fatto, abbiamo scelto ma le altre cose a cui abbiamo rinunciato ci mancano. Siamo stati bravi e accondiscendenti. Anche se, più tardi, incontrando quelli che "tutto" lo avevano raggiunto, un odore di incongruenza ha cominciato a far vacillare le nostre certezze.

Ce la siamo cavata in qualche modo, abbiamo cercato di farlo. Ma, come possiamo far finta di non vedere che "o questo o quello" è una scelta di vita che diventa sempre più pericolosamente esigente, al punto che ci troviamo a decidere, tra l'amore e la salute, il lavoro e le relazioni, la realizzazione professionale e l'amore, adesso basta.

Smettiamola di limitare le nostre possibilità. Questo libro è pieno di abbondanza, di prosperità e di consigli su come ottenere una vita completa e appagante, unica garanzia per mantenere la salute psico-fisica.

Perché la salute è un risultato, così come lo è la malattia. Non rinunciamo a nulla e saremo felici e in salute ... Leggere per credere ...